Recupero in terra modenese per l’OR Reggio Emilia, in campo domani alle 15,30 al palasport di Cavezzo per la seconda giornata della serie B di calcio a 5. Dopo la sosta forzata della passata settimana, dovuta alla rimodulazione dei calendari da parte della Divisione calcio a 5, i granata affrontano i padroni di casa del Modena Cavezzo Futsal in una sfida ad alta quota.
Di fronte, infatti, due delle squadre più accreditate per le zone nobili del girone C, che attualmente detengono il comando insieme ad altre due emiliane, Fossolo 76 e Pro Patria San Felice: la squadra di Nunzio Checa, che può contare su atleti di indubbio valore come Dudu Costa, Pedro Guerra e Pires, oltre all’ex Bagnolo Barbieri, ha finora fatto percorso netto, conquistando tre vittorie in altrettanti match disputati.
L’OR, invece, ha rimediato con Bagnolo ed Arpi Nova all’incidente di percorso occorsole contro la Sangiovannese e proverà a vender cara la pelle: rispetto all’ultima uscita ritornano Aieta, ai box da inizio stagione, e Bonini, che ha scontato la squalifica dopo la doppia ammonizione che gli è stata comminata proprio con Bagnolo.
La coppia arbitrale designata è ligure, con Scarfone di Genova affiancato a Brentegani di Chiavari; al crono Colombo di Modena.
Programma recuperi 28 novembre, Serie B girone C: Modena Cavezzo Futsal-OR Reggio Emilia; Athletic Chiavari-Pro Patria San Felice.
Classifica: Modena Cavezzo Futsal (3), Pro Patria San Felice (3), Fossolo 76 (3) e OR Reggio Emilia (4) 9; Arpi Nova (5) 7; Sangiovannese (4) 6; Lastrigiana (4) 5; Futsal Pontedera (4) 4; Sant’Agata Futsal (3), Athletic Chiavari (4) e Aposa (4) 3; Atlante Grosseto (3) e Lavagna (2) 1; Bagnolo calcio a 5 (2) 0.