OR REGGIO EMILIA-ATLANTE GROSSETO 3-0 (p.t. 1-0)
Reti: pt 16’31” Edinho (OR); st 16’55” Ruggiero (OR), 19’56” Mazzariol (OR).
OR REGGIO EMILIA: Guennounna, Edinho, Giardino, Lafif, Halitjaha V., Caffarri, Santoriello G., Santoriello B., HAlitjaha F., Aquilini, Mazzariol. All. Margini.
ATLANTE GROSSETO: Tamberi, Cipollini, Rodrigo, Galeota, Pierro, Baluardi, Rojials, Pittaro, Falaschi, Mateo, Brunelli, Liburdi. All. Izzo.
Arbitri: Botta di Biella e Di Fonzo di Bra (Crono: De Giorgi di Modena).
Note: ammoniti Edinho, Mazzariol (OR), Brunelli (AG).
Ritorno al successo per l’OR Reggio Emilia, che dimostra di aver subito dimenticato il primo kappao stagionale: a 7 giorni dallo stop di San Lazzaro che le è costato la vetta della Serie B, la squadra di Margini ha la meglio al termine di una gara equilibrata dell’Atlante Grosseto, che arriva all’Arena Sport in quarta posizione, proprio alle spalle dei granata.
Nella prima frazione di gioco è Edinho, al 16’, a portare in vantaggio i compagni di squadra, mentre nella ripresa è sempre l’asso brasiliano ad ispirare Ruggiero, che trova il gol numero 18 in stagione sfruttando al meglio l’assist del compagno. Messo il risultato in cassaforte, l’OR continua a spingere nei minuti finali e tiene gli avversari lontani dalla porta di Guennounna, fallendo peraltro un libero col già citato Ruggiero, che calcia fuori: ad una manciata dalla conclusione arriva anche il gol di Mazzariol ed i padroni di casa, in questo modo, il sesto successo in sette gare, confermandosi sempre vittoriosi davanti al pubblico di casa.