Un’altra trasferta in Romagna per l’OR Reggio Emilia, chiamata al riscatto sul campo del Russi, dove domani alle 16 scende in campo nella sesta giornata di Serie B. La formazione granata ha bisogno di mettersi alle spalle le due sconfitte di fila, rimediate con Futsal Cesena e Fossolo 76, tornando a mettersi in linea con le posizioni che contano del girone B. Dalla squalifica rientra Mazzariol, mentre non sarà della contesa Salerno, che in settimana ha rescisso l’accordo che lo legava alla società.
Russi è una squadra che è al secondo anno nei campionati nazionali, dopo il ripescaggio di due stagioni or sono. Dopo esser arrivato a metà classifica nel girone D, ora segue a 3 lunghezze il trio di testa composto da Pro Patria, Fossolo e Cesena; gli atleti più rappresentativi sono Michelacci, classe 2002, già convocato in nazionale, oltre al portiere Masetti (in passato con le maglie di Young Line ed Imolese), l’ex Faenza Garbin e l’italo-argentino Ballario.
Serie B, girone B, sesta giornata: Aposa Bologna-Olympia Rovereto, Futsal Cesena-Dozzese, Lavagna-Futsal Sassuolo, Pro Patria San Felice-Fossolo 76, Russi-OR Reggio Emilia, Sant’Agata-Athletic Calcio a 5.
Classifica: Pro Patria San Felice, Fossolo 76, Futsal Cesena 15, Russi 12, OR Reggio Emilia 9, Sant’Agata e Dozzese 7, Olympia Rovereto 6, Aposa Bologna 3, Athletic Calcio a 5, Lavagna e Futsal Sassuolo 0.