Appuntamento casalingo, l’unico della preseason, per l’OR Reggio Emilia. Dopo l’affermazione di sabato scorso nel triangolare dedicato a Michele Cavalli, che ha visto i granata battere Parma City e Due G Futsal Parma, all’Arena Sport arriva la Real Casalgrandese (sabato 14/9, ore 15), una delle due formazioni reggiane a prender parte al campionato di Serie B.
Per i padroni di casa è l’occasione per andare a caccia di conferme dopo le buone sensazioni messe in mostra nel torneo disputato al di là dell’Enza, continuando la propria marcia di avvicinamento all’esordio in campionato, previsto per il 12 ottobre con l’Altovicentino Futsal.
La Real Casalgrandese, che ha giocato il primo test sabato scorso in casa con l’Equipo Futsal Crevalcore, è passata quest’estate dalle mani di mister Checa a quelle di Falco: tra gli acquisti spicca l’ex pivot del BFC 1909 Radesco, oltre ai ritorni di Galletta e Giordano. Gli ex di turno sono l’estremo difensore Vezzani, Bonini e Marzano.
Dopo la sfida ai rosso-blu il precampionato granata non si ferma: le sfide successive sono in programma le gare esterne con Modena Cavezzo (21/9), Mantova (28/9) e Domus Bresso (5/10).