Pochi giorni nel nuovo anno e... primo trofeo del 2020 per l'OR Reggio Emilia.
Il vivaio granata continua a regalare soddisfazioni enormi alla società cittadina: questa volta l'impresa viene firmata dalla formazione Under 21, guidata da mister Alessandro Morelli e con uno staff composto dai vice allenatori Nicoletti e Mango, oltre che dai dirigenti Bruschi e Montanari.
Un lavoro enorme, quello dello staff reggiano che ha cresciuto un gruppo di giovanissimi, ben al di sotto dell'età media per la categoria, sino ad arrivare alla finalissima della Coppa Italia di categoria, andata in scena domenica a Modena per chiudere la fase regionale.
L'ultimo atto al Pala Madiba ha visto i granatini imporsi per 5-2 sul Futsal Cavezzo, decidendo la sfida con un secondo tempo ai limiti della perfezione: sono andati a segno Francesco Romei, classe 2002 autore di una tripletta, e due ragazzi addirittura del 2003, ovvero Karim Ben Saad e Biagio Santoriello.
Un trofeo che vale tantissimo anche guardando al futuro, con l'OR che ora si trova già ad un passo dalla Final Four a livello nazionale, il grande sogno di un gruppo che vuole continuare a correre fortissimo...