Dozzese, atto secondo. Dopo la splendida impresa di mercoledì sera ad Imola, dove la vittoria per 4-0 coi bolognesi è valsa l’approdo ai quarti di Coppa Italia, il remake di campionato delle 16 in programma sabato 27 sempre alla palestra Cavina vede l’OR Reggio Emilia andare a caccia della rivincita dopo il kappao dell’andata, quando Kakà e compagni si imposero 3-2.
Una gara molto importante per il percorso in campionato della squadra di Margini, attualmente terza a -6 dalla vetta ma con una partita in meno: il momento è indubbiamente positivo, con due clean sheet consecutivi alle spalle, ma sarà lecito attendersi la reazione veemente dei rivali di giornata, che hanno un roster importante e vorranno vendicare la sonora sconfitta rimediata meno di 72 ore fa.
Serie A2, girone B, 13esima giornata: Dozzese-OR Reggio Emilia, Buldog Lucrezia-History Roma 3Z, Unicusano Futsal Ternana-Atlante Grosseto, Russi-Kappabi Potenza Picena, BFC 1909-Prato. Riposa: Buldog Lucrezia.
Classifica: Unicusano Futsal Ternana 29; Dozzese 28, OR Reggio Emilia* 23; BFC 1909 21; Kappabi Potenza Picena 17; Russi 14; History Roma 3Z e Real Fabrica C5 13; Prato e Atlante Grosseto 10; Buldog Lucrezia* 6. (* gara in meno)