L’OR Reggio Emilia alza l’asticella. Dopo la vittoria nel Memorial Cavalli di Colorno, al cospetto di Parma City e Due G Futsal, e nella sfida disputata sabato scorso all’Arena Sport contro la Real Casalgrandese, i granata si apprestano ad affrontare nel terzo test prestagionale il Modena Cavezzo Futsal, formazione di Serie A2 Elite, che ha in rosa gli ex Aieta, Akram Ben Saad e Amarante. Contro un avversario di categoria superiore il quintetto di mister Margini va a caccia di conferme, continuando la propria marcia di avvicinamento alla prima di campionato, previsto per il prossimo 12 ottobre, giorno del match casalingo con l’Altovicentino. Si gioca domenica 23, fischio d’inizio previsto per le 17,30.
Il posticipo domenicale è dovuto al fatto che sabato 22, alle 16, a Bagnolo in Piano, va in scena il turno preliminare della Coppa della Divisione Under 23: l’OR Reggio Emilia affronterà i padroni di casa in gara secca, con la vincente che prenderà parte alla fase a gironi della manifestazione.
Ricordiamo, infine, che nelle prossime settimane si giocheranno altri 2 match amichevoli, per preparare al meglio il già citato esordio in Serie A2: il 28/9 l’OR sarà di scena a Mantova, per poi far visita il 5 ottobre al Domus Bresso.