Trasferta toscana per l’OR Reggio Emilia, in campo domani alle 16 a Campi Bisenzio contro l’Arpi Nova nella terzultima giornata di Serie B. Reduce da 2-0 casalingo pre-pasquale con la Sangiovannese che le ha regalato uno splendido “double”, aggiungendo la promozione in A2 alla Coppa Italia di categoria conquistata due settimane prima, la formazione di mister Margini ha ancora un traguardo da tagliare ed è quello del primo posto matematico: il BFC 1909, oggi impegnato sull’ostico campo della Sangiovannese, è a 5 lunghezze, per cui manca ancora un titolo (seppur platonico) per mettere in cornice una stagione sicuramente da ricordare.
L’Arpi Nova, che divide il nono posto con Real Casalgrandese e Vigor Fucecchio, viene da 4 stop nelle ultime 5 giornate, ma non reciterà la vittima della parte sacrificale; la sfida d’andata terminò col successo dei padroni di casa per 4-1, grazie alle reti di Edinho (3) e Ruggiero).
Serie B, girone C, 24esima giornata: Sant’Agata Futsal-Atlante Grosseto, Vigor Fucecchio-Balca Poggese, Sangiovannese-BFC 1909, Futsal Prato-Bordighera Sant’Ampelio, Aposa Bologna-Futsal Pontedera, Real Casalgrandese-Mattagnanese, Arpi Nova-OR Reggio Emilia.
Classifica: OR Reggio Emilia 62, BFC 1909 57, Sangiovannese 50, Atlante Grosseto 48, Futsal Prato 44, Mattagnanese 39, Futsal Pontedera 37, Balca Poggese 24, Arpi Nova, Real Casalgrandese e Vigor Fucecchio 21, Sant’Agata 19, Aposa Bologna 14, Bordighera Sant’Ampelio 2.