Dimenticare Cesena. E' il primo imperativo dell'OR Reggio Emilia che ritrova il campo di casa per la seconda gara interna della stagione, quella di domani alle 17 col Fossolo 76. Troppo brutta per essere vera la formazione di Parutto nel match che ha preceduto la sosta: col duro lavoro e i correttivi messi in atto negli allenamenti che sono seguiti al primo stop stagionale, la squadra granata va in cerca del riscatto, anche se l'avversario è obiettivamente di primissimo livello.
Nelle fila bolognesi c'è un'ampia rappresentanza di atleti molto noti in terra reggiana, su tutti Pittella e Muto, ex al pari di Arduini, oltre a Nando Giardino. Il Fossolo, nell'ultimo turno, ha vinto 9-0 con la Dozzese, conquistando così il titolo provvisorio di miglior attacco del girone (29 reti in 4 uscite, stesso bottino della Pro Patria) oltre a mantenersi in vetta a punteggio pieno. Lo scorso anno, in regular season, saltò il fattore campo (8-2 per l'OR a Funo, vittoria del Fossolo 4-3 al PalaBigi), poi i cittadini si imposero 5-3 nel primo turno dei playoff.
Serie B, girone B, quinta giornata: Aposa Bologna-Sant’Agata, Athletic C5-Futsal Cesena, Dozzese-Lavagna, Futsal Sassuolo-Pro Patria San Felice, OR Reggio Emilia-Fossolo 76, Olympia Rovereto-Russi.
Classifica: Futsal Cesena, Russi, Pro Patria San Felice e Fossolo 76 12; OR Reggio Emilia 9; Dozzese e Sant’Agata Futsal 4; Aposa Bologna e Olympia Rovereto 3; Athletic C5, Lavagna e Futsal Sassuolo 0.