OR REGGIO EMILIA-VIGOR FUCECCHIO 5-1 (pt 2-0)
Reti: pt 3’36” e 11’30” Arduini (OR); st 3’18” Mazzariol (OR), 7’25” Byaze (V), 10’15” Arduini (OR), 14’30” Mazzariol (OR).
OR REGGIO EMILIA: Dardano, Santoriello, Khelifa, Giardino, Lafif, Caffarri, Arduini, Vissoto, Ruggiero, Halitjaha F., Aquilini, Mazzariol. All. Margini.
VIGOR FUCECCHIO: Faiella, Settesoldi, Qevani, Ammannati, Grancioli, Castellacci, Poggini, Byaze, Broetto, Frizzi, Patetta, Martini. All. Accardi.
Arbitri: Sodano e Moschella di Bologna (Crono: Ruscetta di Parma).
Note: ammonito Patetta.
L’OR Reggio Emilia continua la propria corsa, superando nettamente in casa la Vigor Fucecchio. Le assenze non mancano a mister Margini, che deve rinunciare a Guennounna, Valtin Halitjaha e capitan Edinho, ma i suoi rispondono al meglio nonostante un roster giovanissimo: ad aprire le marcature è Arduni, che va in rete dopo poco più di 3’ e trova il raddoppio a metà della prima frazione. Il tris è opera ad inizio ripresa di Mazzariol, prima che la Vigor accorci le distanze con Byaze. Arduini trova la tripletta personale su assist di Giardino, poi è il “Killer” Ruggiero ad ispirare Mazzariol per il 5-1.