OR REGGIO EMILIA-ATHLETIC CALCIO A 5 11-1 (p.t. 6-0)
Reti: pt 9’05” Mazzariol (OR), 13’10” Ruggiero (OR), 16’05” Halitjaha V. (OR), 18’45” Halitjaha F. (OR), 18’57” e 19’48” Ruggiero (OR); st 4’07” Halitjaha F. (OR), 15’07” Borghi (A), 15’19” Ferrari (OR), 15’58” Castillo (OR), 16’14” Nutricato (OR), 19’46” Castillo (OR).
OR REGGIO EMILIA: Nutricato, Castillo, Edinho, Halitjaha V., Caffarri, Verdejo, Ferrari, Ruggiero, Santoriello, Halitjaha F., Aquilini, Mazzariol. All. Parutto.
ATHLETIC CALCIO A 5 CHIAVARI: Santarelli, Solari, Raffo, Canessa, Magnani, Borghi, Azzaro, Barlaro, Di Pace, Gonzalez, Rompiani. All. Baffetti.
Arbitri: Scifo di Firenze e Martini di Empoli (Crono: Paolino di Siena).
Seconda gara interna di fila e seconda vittoria per l’OR Reggio Emilia, che non ha difficoltà nel superare i liguri dell’Athletic Calcio a 5. I padroni di casa aprono le marcature a metà della prima frazione con Mazzariol, che aveva segnato l’1-0 anche nella sfida di mercoledì con l’Aposa; il raddoppio nasce sempre da un assist del brasiliano, su cui Ruggiero si fa trovare pronto alla realizzazione. A 4’ dall’intervallo arriva anche il 3-0, opera di un altro granata “on fire”, Valtin Halitjaha. E’ nell’ultimo minuto, però, che l’OR manda in scena lo show: nel giro di poco più di 60” arrivano altre tre reti, la prima di Fation Halitjaha, prima di altre due reti del “killer” Ruggiero.
Nella ripresa è ancora monologo dei padroni di casa con Fation Halitjaha che porta a 7 le reti dei suoi. L’Athletic accorcia con Borghi, prima di un nuovo poker del team cittadino: Ferrari trova l’8-1, poi c’è la doppietta dello spagnolo Castillo, alle prime reti in maglia OR, inframezzata dal gol del portiere Nutricato.