Una partita cruciale, per provare ad accorciare almeno su una delle tre squadre che precedono di pochi punti l'OR Reggio Emilia nella lotta salvezza di questo campionato di serie A2.
E' quella che attende i granata domani pomeriggio, sul palcoscenico del PalaBigi a partire dalle ore 17.00: per la quarta giornata del girone di ritorno, la squadra di mister Cristian Margini riceverà il Futsal Villorba, settima forza del girone A con i suoi 20 punti. L'OR ne ha 20 in meno, ma nelle ultime gare ha dimostrato di esserci eccome e, rispettivamente a -4 da Fenice, -5 da Leonardo e -6 da Aosta, può sfruttare lo scontro diretto tra lagunari e sardi in questo turno.
Rientrerà Edinho dalla squalifica scontata ad Asti e per l'OR la missione è una sola: quella di ottenere il secondo successo in questa stagione e riaprire tutti i giochi.
PROGRAMMA 17° TURNO: Saints Pagnano-Città di Massa, Imolese-Carrè Chiuppano, Città di Sestu-Città di Asti, OR Reggio Emilia-Futsal Villorba, Aosta-CS Gisinti Pistoia, Fenice Veneziamestre-Leonardo, L84-Milano.
CLASSIFICA SERIE A2 GIR. A: Milano 36 pt, Carrè Chiuppano 35, L84 e Città di Asti 30, Imolese 29, Città di Massa 28, Futsal Villorba 26, Saints Pagnano 21, Città di Sestu 18, CS Gisinti Pistoia 17, Aosta 12, Leonardo 11, Fenice Veneziamestre 10, OR Reggio Emilia 6.