Terzo appuntamento di preparazione al campionato di Serie B per l’OR Reggio Emilia, impegnata alle 20,30 di domani a Rivalta contro il Due G Futsal Parma. Dopo il 7-0 sul campo della Bazzanese e l’11-3 ai piacentini del Baraccaluga, la squadra di Parutto procede a ritmo spedito la propria preparazione e quello di questa sera sarà un ulteriore test per verificare lo stato di forma dei granata.
Il Due G Futsal Parma, che prenderà parte al prossimo campionato di C1, vede nelle sue fila diversi atleti di proprietà dell’OR: in prestito, infatti, hanno varcato l’Enza Simone Montanari, Refai Hassanein e Daniele Bonini, oltre a “Nori” Halitjaha. In questo modo il quartetto avrà la possibilità di accumulare esperienza a livello senior, continuando nel proprio percorso di crescita sportiva iniziato nel vivaio cittadino.
La gara odierna permetterà ai supporters di fede OR di tornare a tifare per la propria squadra, dal momento che sono disponibili posti fino al 35% della capienza dell’impianto che ospiterà la sfida, riservata ovviamente ai possessori di Green Pass. Per prenotare il proprio posto è possibile contattare il dg Andrea Panciroli (346/9821996) ed il vice presidente Raffaele Rizzo (348/8843707).