Il treno salvezza passa da Aosta, e c'è uno degli ultimi vagoni liberi per salirvi e provare a firmare quella che sarebbe un'impresa, nelle successive sette giornate di questo campionato di A2.
L'OR Reggio Emilia si gioca tantissimo nel match di domani, valevole per il 19° turno, in quel di Aosta: alle ore 15, va in scena lo scontro diretto con l'unica squadra battuta dai granata in questo torneo, quando alla sesta di andata arrivò il primo storico successo in categoria. Aosta però ha ben 7 punti in più rispetto all'OR, chiamata quindi al blitz per riaprire tutto e accorciare sul duo formato proprio dai valdostani e dal Fenice Veneziamestre a quota 13 punti.
Dopo la sconfitta di Montecatini, mister Margini avrà la possibilità di schierare Mario Marzano, squalificato in occasione dell'ultima giornata, e di presentare una formazione quasi al completo. Per cercare l'impresa.
PROGRAMMA 19° TURNO:
L84-Città di Massa, Fenice Veneziamestre-Carrè Chiuppano, Saints Pagnano-Città di Asti, Aosta-OR Reggio Emilia, Milano-Leonardo, Città di Sestu-CS Gisinti Pistoia, Imolese-Futsal Villorba.
CLASSIFICA SERIE A2 GIR. A:
Milano 39 pt, Carrè Chiuppano 38, Città di Asti 34, Imolese e L84 33, Futsal Villorba 32, Città di Massa 31, Saints Pagnano 24, CS Gisinti Pistoia 21, Città di Sestu 18, Leonardo 14, Aosta e Fenice Veneziamestre 13, OR Reggio Emilia 6.