Con quattro vittorie consecutive alle spalle, l’ultima non senza soffrire contro la Mattagnanese, l’OR Reggio Emilia va a caccia del pokerissimo nel match in programma domani alle 16 sul campo di Baricella, dov’è ospite della matricola Balca Poggese. La “remuntada” con la Mattagnaese (dopo esser stati sotto 3-0 nel primo tempo) è stata un buon insegnamento per i granata, che non possono permettersi di sottovalutare nessuno, perché quello di Serie B è un torneo equilibrato e di buon livello, dove gli errori di concentrazione possono portare in dote sgradite sorprese.
Il Balca Poggese, che in estate ha chiesto e ottenuto il ripescaggio dalla C1 dopo aver chiuso il campionato alle spalle della Real Casalgrandese, è una formazione che ha in bomber Conti e nel portiere Di Bitonto, oltre agli ex Aposa Gamberini e Pozzi, i propri punti di forza. Mister Andrejic, ex capitano e tecnico del Prato calcio a 5, allena una squadra giovane e insidiosa, che finora ha ottenuto una sola vittoria in 4 match ma che venderà cara la pelle.
Serie B, girone C, quinta giornata: Real Casalgrandese-Arpi Nova, Futsal Pontedera-Atlante Grosseto, Aposa-Sangiovannese, Futsal Prato-Sant’Agata, Mattagnanese-BFC 1909, Bordighera Sant’Ampelio-Vigor Fucecchio, Balca Poggese-OR Reggio Emilia.
Classifica: OR Reggio Emilia e Sangiovannese 12, BFC 1909 10, Atlante Grosseto 9, Vigor Fucecchio e Arpi Nova 7, Futsal Pontedera 6, Futsal Prato 5, Sant’Agata 4, Mattagnanese, Balca Poggese e Real Casalgrandese 3, Aposa e Bordighera Sant’Ampelio 0.