Una pausa di tre settimane per ricaricare completamente le batterie e cancellare il ricordo di una sconfitta amarissima come quella di Cagliari, costata all'OR Reggio Emilia l'attuale -5 dalla zona playout.
Per i granata, il 2020 e il girone di ritorno scattano da Massa, con la sfida in programma domani (fischio d'inizio alle ore 15.00) al PalaOliveti contro una squadra importante come il Città di Massa, quarta forza del girone A di serie A2 da neo promossa.
Contro i bianconeri di mister Garzelli c'è quindi un'altra missione complicata sulla strada dell'OR, ancora alla ricerca dei primi punti in trasferta; la truppa di Cristian Margini, però, non vuole lasciare nulla d'intentato e la preparazione al match è stata buona nel periodo post natalizio. Gli stimoli non mancano, la voglia di giocarsi una salvezza storica neppure: ora la parola torna al campo per la seconda e decisiva parte di questo campionato.
PROGRAMMA 14° TURNO:
Carrè Chiuppano-CS Gisinti Pistoia, Leonardo Cagliari-Città di Sestu, Aosta-Fenice Veneziamestre, L84-Saints Pagnano, Città di Asti-Futsal Villorba, Città di Massa-OR Reggio Emilia, Milano-Imolese.
CLASSIFICA SERIE A2 GIR. A:
Milano 29 pt, Carrè Chiuppano 28, Imolese 25, Città di Asti e Città di Massa 24, L84 21, Futsal Villorba 20, Saints Pagnano 19, CS Gisinti Pistoia 14, Città di Sestu 12, Leonardo e Fenice Veneziamestre 10, Aosta 9, OR Reggio Emilia 5.