L’OR Reggio Emilia torna in Umbria per il big match di Serie A2. Dopo aver perso ai supplementari, proprio al Pala Di Vittorio, la qualificazione alle final four di Coppa Italia, i granata sono di scena nuovamente sul campo dei rosso-verdi nella sfida in programma domani alle 17, che mette di fronte la capolista e la seconda forza del raggruppamento.
L’OR, nonostante la comprensibile delusione per il kappao di martedì, arrivato dopo aver condotto il match fino ad una manciata di secondi dalla fine dei tempi regolamentari, è pronta a combattere: Edinho e compagni hanno dimostrato di potersela giocare alla pari con i quotati avversari e, in effetti, sono gli unici ad averli battuti in stagione, col 3-2 del match d’andata. Per riaprire i giochi per il primo posto – tra le due squadre ci sono 6 lunghezze in classifica, anche se il quintetto reggiano ha una partita in meno – servirà una partita perfetta, fatta di concretezza e cinismo, oltre che di grande consapevolezza nei propri mezzi.
Serie A2, girone B, 15esima giornata: History Roma 3Z-Prato, Buldog Lucrezia-Atlante Grosseto, BFC 1909-Kappabi Potenza Picena, Unicusano Futsal Ternana-OR Reggio Emilia, Russi-Real Fabrica. Riposa: Dozzese.
Classifica: Unicusano Futsal Ternana 35; OR Reggio Emilia* 29; Dozzese 28; BFC 1909 27; Kappabi Potenza Picena e Russi 17; Real Fabrica C5* 16; History Roma 3Z* 13; Prato* e Atlante Grosseto 10; Buldog Lucrezia** 9. (* gara in meno)