L'OR Reggio Emilia ritrova il pubblico di casa e, nel matchdi domani alle 17 con la Mattagnanese, va a caccia del poker. Alle spalle c'è la bella prova di Santa Maria a Monte contro il Pontedera, terminata col punteggio di 5-2: non era facile, dopo esser andati sotto in avvio, espugnare il campo toscano, ma con grande carattere e determinazione Edinho e compagni sono stati in grado di primeggiare alla distanza, dimostrando solidità e maturità . Non va dimenticata, peraltro, la fase difensiva, visto che con 3 soli reti subite, l'OR primeggia nel girone insieme al BFC 1909. Oggi, peraltro, lo scenario è diverso rispetto a 7 giorni fa perchè, come spesso accadrà quest'anno, il pronostico sarà favorevole: fondamentale, dunque, entrare in campo con la giusta mentalità per non incorrere in sgraditi cali di tensione, visto che comunque gli avversari sanno il fatto loro. La Mattagnanese, dopo il successo dell'esordio su Bordighera, arriva in terra reggiana desiderosa di riscatto dopo le sconfitte col già citato Pontedera (5-3) e con il Balca Poggese (5-2), per cui venderà di certo cara la pelle.
Serie B, girone B, quarta giornata: Sant’Agata-Aposa, BFC 1909-Futsal Pontedera, Vigor Fucecchio-Futsal Prato, Sangiovannese-Real Casalgrandese, Arpi Nova-Balca Poggese, OR Reggio Emilia-Mattagnanese, Atlante Grosseto-Bordighera Sant’Ampelio.
Classifica: OR Reggio Emilia e Sangiovannese 9; BFC 1909 7; Atlante Grosseto, Futsal Pontedera e Vigor Fucecchio 6; Arpi Nova e Futsal Prato 4; Mattagnanese, Balca Poggese e Real Casalgrandese 3; Sant’Agata Futsal 1; Bordighera Sant’Ampelio e Aposa Bologna 0.