Nonostante la situazione di emergenza, con le assenze in questa giornata di Ferrari, ancora in fase di recupero, ma pure dell'altro infortunato Khaybat e dello squalificato Marzano, l'OR Reggio Emilia deve cercare il primo colpo in trasferta per riaprire tutti i giochi in chiave salvezza, in un campionato di A2 che vede i granata sempre all'ultimo posto e chiamati a sette giorni di fuoco, visto che sabato 15 si andrà poi ad Aosta per uno scontro diretto chiave.
Prima, però, ecco il match di Montecatini Terme contro il CS Gisinti Pistoia: si scende in campo domani, alle ore 16.00, per la quinta giornata del girone di ritorno che propone lo scontro con i toscani che dominarono all'andata al PalaBigi, ma non stanno vivendo un momento eccezionale nelle ultime settimane. All'OR non sono mancate le prestazioni, anche in occasione dell'ultima sconfitta interna contro Villorba, ma ora serve concretizzare per provare a ricucire sul Leonardo, davanti di 5 punti in classifica, e sulla coppia Aosta-Fenice che si trova a +7 sulla squadra di Cristian Margini.
PROGRAMMA 18° TURNO:
Città di Massa-Fenice Veneziamestre, Milano-Aosta, Futsal Villorba-Città di Sestu, Carrè Chiuppano-Saints Pagnano, Città di Asti-Imolese, Leonardo-L84, CS Gisinti Pistoia-OR Reggio Emilia.
CLASSIFICA SERIE A2 GIR. A:
Milano 36 pt, Carrè Chiuppano 35, L84 e Città di Asti 33, Imolese 32, Futsal Villorba 29, Città di Massa 28, Saints Pagnano 24, CS Gisinti Pistoia e Città di Sestu 18, Aosta e Fenice Veneziamestre 13, Leonardo 11, OR Reggio Emilia 6.