Olimpia Regium ambasciatrice della città di Reggio Emilia. Un legame forte, quello con le proprie radici, che la società ha voluto quest’anno mettere in evidenza apponendo con grande orgoglio il logo di “Reggio Welcome” sulle proprie divise.
Reggio Welcome è il brand che dice tutto dell'ospitalità reggiana, del costruire e costruirsi sulle relazioni, concetti ben intuibili in tutto il mondo, persone e famiglie, siano esse turisti, viaggiatori o potenziali nuovi abitanti della nostra città.
“Un ringraziamento ad Annalisa Rabitti per l’opportunità, che ci permette di dare continuità ad un percorso di identificazione dell’Olimpia Regium con la città di Reggio Emilia, iniziato un paio di anni fa. Questo, oltre a rendere l’OR la società di riferimento per il futsal sul territorio, stabilisce anche un primo contatto con le istituzioni e non vuol essere fine a sé stesso: vorremmo, infatti, fosse un punto di partenza in vista di collaborazioni future, da svolgere insieme “sul campo” spiega il direttore commerciale e marketing di Olimpia Regium, Andrea Spezzani. “Essere ambasciatori di Reggio Emilia lo sentiamo come dovere, sia nei confronti delle squadre che ospitiamo settimanalmente, sia nei confronti del tanti “reggiani d’adozione” che militano nelle nostre fila”.
“E’ molto bello che una società sportiva abbia voluto il logo sulle maglie. E’ un modo per raccontare la città e, in questo caso, l’Olimpia Regium è di buon esempio: Reggio Emilia, infatti, appartiene a tutte e tutti noi e ci dobbiamo impegnare nel raccontarla” sono le parole di Annalisa Rabitti, assessora a Cultura, Marketing territoriale e Pari opportunità del Comune di Reggio Emilia.