Dopo lo staff tecnico, arrivano i primi movimenti di mercato per l’OR Reggio Emilia. Il club cittadino ha ufficializzato l’arrivo del classe 2009 Hamza Iissi, che ha iniziato la sua avventura nel mondo del futsal vestendo i colori del Bologna Futsal 1909, dove è rimasto per 5 anni vincendo 2 campionati e lo scudetto Under 15; lo scorso anno, coi colori del Balca Poggese, ha vinto nuovamente il campionato e la Coppa Emilia, trionfando anche nel torneo delle Regioni in Calabria con la selezione regionale fino alla chiamata in nazionale per lo stage tenutosi a Roma.
“Siamo convinti di esserci assicurati un giocatore di qualità per la sua categoria e siamo orgogliosi che ci abbia scelto, viste le numerose offerte ricevute. Ringraziamo Hamza e la sua famiglia per la fiducia, ci auguriamo sia un percorso che durerà negli anni, in modo che il ragazzo cresca e diventi un punto di riferimento” spiega il presidente Giuseppe Sagaria.
Nel frattempo, sono state ufficializzate diverse conferme: resteranno in granata capitan Edinho, il connazionale Joao Mazzariol, il “killer” Giuseppe Ruggiero e il portiere Gabriel Aquilini. Salutano, invece, l’altro estremo difensore Jhons Guennounna, Alessandro Arduini e Lorenzo Canale, cui va il più grande in bocca al lupo per il futuro.