MATTAGNANESE-OR REGGIO EMILIA 1-5 (pt 0-3)
Reti: pt 1’44” Mazzariol (OR), 4’48” e 19’12” Halitjaha V. (OR); st 2’00” Nardi (M), 16’31” Ruggiero (OR), 19’35” Mazzariol (OR).
MATTAGNANESE: Becchi, Dacci, Panerai, Naldi, Turek, Votano, Nardi, Secchioni, Mangione, Francini, Pelagatti, Gherardi. All. Pullera.
OR REGGIO EMILIA: Guennounna, Khelifa, Edinho, Giardino, Halitjaha, Caffarri, Arduini, Franco, Ruggiero, Halitjaha F., Mazzariol, Aqulini. All. Margini.
Arbitri: Pozzi di Roma 1 e Pavia di Ostia Lido (Crono: Ferrone di Pescara).
Note: espulso Pelagatti (M) al 15’25” st per doppia ammonizione; ammoniti Secchioni, Votano, Giardino e Guennounna.
Pokerissimo esterno per una OR Reggio Emilia che non si vuole più fermare. La formazione cittadina interrompe la striscia positiva della Mattagnanese, una delle formazioni più in forma dell’intera Serie B, e torna dalla trasferta di Borgo San Lorenzo con un 5-1 autoritario. Non sono ancora trascorsi 2’ quando Mazzariol porta in vantaggio gli ospiti, poi è Valtin Halitjaha a raddoppiare al 5’ e a trovare il tris a fine primo tempo. Nella ripresa i toscani accorciano le distanze con Nardi e provano a 5’ dalla fine la carta del portiere di movimento, ma perdono Pelagatti per doppia ammonizione e, in superiorità numerica, Ruggiero trova la quarta rete. Ad una manciata di secondi dal termine il definitivo 5-1 siglato da Mazzariol.