OR REGGIO EMILIA-FUTSAL PONTEDERA 8-1 (pt 4-1)
Reti: pt 4’49” e 9’12” Mazzariol (OR), 14’22” Ruggiero (OR), 18’21” Mazzariol (OR), 19’55” Maggini (FP); st 2’24” Mazzariol (OR), 9’50” Edinho (OR), 13’40” Lafif (OR), 16’11” Caffarri (OR).
OR REGGIO EMILIA: Guennounna, Khelifa, Edinho, Giardino, Lafif, Halitjaha V., Caffarri, Arduini, Franco, Ruggiero, Mazzariol, Aquilini. All. Margini.
FUTSAL PONTEDERA: Cerri, Della Marca, Pace, Burchielli, Catania, Salvadori, Morganti, Maggini, Alebrandt, Ramirez, Macchi, Giannini. All. Sardelli.
Arbitri: Sommese di Lecco e Briguglio di Brescia (Crono: Ruscetta di Parma).
Note: ammoniti Halitjaha V., Alebrandt e Ramirez.
Prosegue senza intoppi la marcia di testa dell’OR Reggio Emilia, che si impone 8-1 in casa sul Futsal Pontedera. Il protagonista assoluto è Mazzariol: il brasiliano apre le marcature dopo nemmeno 5’ e raddoppia a metà della prima frazione; a seguire è un ispirato Edinho a firmare gli assist per il poker, servendo dapprima Ruggiero e poi lo scatenato Mazzariol, prima del provvisorio 4-1 di Maggini arrivato ad una manciata di secondi dall’intervallo. Nella ripresa, tuttavia, è ancora Mazzariol a trovare il poker personale, chiudendo anzitempo le velleità di rimonta toscane, poi l’Arena Sport si alza in piedi per applaudire il capolavoro personale di Edinho che vale il 6-1. Pontedera schiera il portiere di movimento ma viene punita ancora due volte dai giovani “Made in Olimpia Regium”: a 6’ dalla fine segna Lafif, poi è la volta di Caffarri.