OR REGGIO EMILIA-SANT’AGATA FUTSAL 2-2 (pt 2-2)
Reti: pt 1’14” Mazzariol (OR), 10’25” Halitjaha V. (OR), 12’20” e 14’57” Beltrami (S).
OR REGGIO EMILIA: Nutricato, Edinho, Beatrice, Halitjaha V., Caffarri, Ben Saad K., Verdejo, Ferrari, Ruggiero, Santoriello, Halitjaha F., Mazzariol. All. Parutto.
SANT’AGATA FUTSAL: Di Norcia, Vecchi, Rodriguez, Laoufi, Ammendola, Canale, Beltrami, Garofalo, Ben Saad A., Salerno, Stallocca, Zoboli. All. Gualtieri.
Arbitri: Sferrella di Pescara e Bufano di Pesaro (Crono: Di Benedetto di Parma).
Note: ammoniti Ferrari e Zoboli.
Pareggio interno per l’OR Reggio Emilia, fermata sul 2-2 interno dal Sant’Agata: succede tutto nel primo tempo, con duplice vantaggio interno e rimonta ospite nel finale, mentre nella ripresa la squadra di casa si rammarica per le tante occasioni avute. L’inizio, come detto, è di marca locale: Mazzariol apre le marcature dopo poco più di un minuto, dimostrandosi in gran forma dopo il tris al Lavagna (e aver festeggiato l’arrivo del terzogenito Joaquim). Il raddoppio arriva intorno alla metà della prima frazione con Valtin Halitjaha, che si conferma in striscia, ma Sant’Agata è una delle formazioni più in forma del torneo e lo dimostra nel giro di un paio di minuti, quelli che bastano a Beltrami per accorciare le distanze e, poi, per siglare il 2-2. L’OR, ferita, prova a rimettersi in carreggiata nel secondo tempo e crea occasioni su occasioni, senza però concretizzarle ed il risultato non cambia più.