L’Olimpia Regium rinforza il proprio organigramma dirigenziale con l’ingresso di Andrea Spezzani, nuovo direttore commerciale e marketing della società cittadina, attualmente in carica come General Manager presso LV8 Elevate. Un profilo di comprovata esperienza, avendo lavorato dopo gli studi universitari nel Parma calcio e per Il Sole 24 Ore, prendendo parte – visto l’incarico di quest’ultima come advisor della FIGC – ai mondiali 2010 in Sudafrica.
“Arrivo con grande passione – spiega Spezzani – e con l’obiettivo di permettere alla società di stabilizzarsi ad alto livello. I progetti sono tanti, ma ho trovato persone che ci mettono l’anima e grande disponibilità: l’obiettivo è lavorare con loro per far bene. Reggio Emilia si merita un ruolo primario in questo sport, faremo di tutto per permetterglielo”.
“Sono contento di dare il benvenuto ad Andrea – replica il direttore generale Andrea Panciroli – e molto soddisfatto del suo ingresso in società. Si tratta di un profilo di assoluto valore, con importanti esperienze alle spalle e grandi competenze, con cui siamo entusiasti di lavorare per continuare a crescere e consolidarci a livelli importanti. Ci ha colpito la sua passione e determinazione, con l’obiettivo comune di far di tutto per portare Reggio Emilia dove merita di stare”.
Settore giovanile
Domenica 13 giugno duplice impegno per le giovanili dell’OR Reggio Emilia, impegnate nei rispettivi campionati di categoria. Si comincia alle 10 con l’Under 15, impegnata contro il X Martiri Futsal, mentre alle 16,45 sarà la volta dell’Under 17, che ospiterà il Futsal Sassuolo. Entrambe le gare si disputeranno allo stadio Zandonai.