Un'altra tappa per proseguire nel percorso. Superato con un'ottima prestazione collettiva, fatta di carattere e di cuore, l'ostacolo Olympia Rovereto, l'OR Reggio Emilia si appresta a giocare la seconda gara dei playoff, sfidando domani alle 16 a domicilio il Russi.
Trovare i ravennati, non va negato, rappresenta una sorpresa: tutti si sarebbero aspettati una rivincita con la Pro Patria San Felice, che eliminò i granata nello post season esattamente un anno fa, che tuttavia ha ceduto a sorpresa in casa sette giorni fa, a dimostrazione di come la post season sia un campionato a parte, dove i risultati ottenuti fino a quel momento possono esser spazzati via in un battibaleno.
I due precedenti stagionali vedono in vantaggio la squadra di Parutto: in trasferta, dopo l'iniziale svantaggio firmato Giurioli, è arrivato un successo per 7-4 con tris di Ruggiero e Valtin Halitjaha, oltre al gol del portiere Nutricato; più netto il successo casalingo maturato ad inizio Marzo, un 8-2 ottenuto con un'altra tripletta del "Killer" e nuovo recupero dopo esser stati sotto di un gol.
In campo anche le giovanili: stasera alle 20,30 l'Under 17 affronta da campione regionale in carica il primo turno di Coppa Emilia, facendo visita al Modena Cavezzo Futsal; domenica alle 11 trasferta a Bagnolo per l'Under 19, che deve battere i parietà avversari per centrare il passaggio del turno nella medesima manifestazione.