OR REGGIO EMILIA-ATLANTE GROSSETO 4-1 (pt 1-0)
Reti: pt 10’40” Ruggiero (OR); st 1’00 Nil (A), 2’05” Mazzariol (OR), 14’15” e 19’08” Halitjaha V. (OR).
OR REGGIO EMILIA: Guennounna, Khelifa, Lafif, Halitjaha V., Caffarri, Arduini, Franco, Ruggiero, Halitjaha F., Mazzariol, Aquilini. All. Margini.
ATLANTE GROSSETO: Tamberi, Patkowski, Da Silva, Galeota, Baluardi, Nil. Gianneschi, Pittaro, Mateo, Liburdi, Brunelli, Lessi. All. Izzo.
Arbitri: Puvia di Carrara e Pellegrino di Lecce (Crono: De Giorgi di Modena).
La marcia casalinga dell’OR Reggio Emilia non si ferma nemmeno in Coppa Italia: la squadra di Margini, infatti, si aggiudica il primo turno della manifestazione, superando 4-1 l’ostico Atlante Grosseto, secondo della classe nel campionato di Serie B proprio alle spalle del quintetto cittadino. Ad aprire il match, manco a dirlo, è Ruggiero, che firma l’1-0 a metà della prima frazione. La ripresa vede lo spagnolo Nil firmare dopo 1’ il gol del pari, ma la replica dei padroni di casa è pronta e si concretizza nel raddoppio messo a segno da Mazzariol, abile a farsi trovare pronto su assist di Arduini. A 5’ dalla fine Valtin Halitjaha fa tris, poco prima che Grosseto schieri il portiere di movimento: i padroni di casa, però, non tremano e sempre col loro numero 10 gonfiano per la quarta volta la rete. L’OR, nella seconda fase, affronterà il BFC 1909, che ha superato 3-2 la Sangiovannese.