Secondo impegno interno consecutivo per l'OR Reggio Emilia, che non vuole arrestare la propria corsa al vertice: all'Arena Sport (sabato 18, ore 17) arriva il BFC 1909 che, stante la sconfitta di sabato scorso dell'Atlante Grosseto, è diventato il rivale più prossimo in classifica della capolista allenata da mister Margini, distante 7 punti dalla vetta. Un avversario, quello felsineo, con cui i precedenti stagionali sono in parità: non va dimenticato che il match d'andata, in campionato, vide la prima e finora unica sconfitta stagionale dei granata, con un 6-5 che grida vendetta per come fu maturato, dopo aver condotto per larga parte del match; in Coppa Italia, non più tardi di 10 giorni fa, una sonora rivincita, con un 5-1 in rimonta sicuramente troppo largo per quanto visto sul campo di gioco. L'OR Reggio Emilia, oltre a volersi prendere la rivincita per la sopracitata sconfitta, vuole mantenersi sempre vittoriosa tra le mura amiche: qualora riuscisse nell'intento il traguardo stagionale si avvicinerebbe in maniera decisa.
Serie B, girone C, giornata 19: Aposa-Arpi Nova, Futsal Prato-Sangiovannese, Pontedera-Vigor Fucecchio, Mattagnanese-Atlante Grosseto, Balca Poggese-Real Casalgrandese, Bordighera Sant’Ampelio-Sant’Agata Futsal, OR Reggio Emilia-BFC 1909.
Classifica: OR Reggio Emilia 51, BFC 1909 44, Sangiovannese 43, Atlante Grosseto 42, Mattagnanese 30, Futsal Prato 29, Pontedera 27, Balca Poggese 20, Vigor Fucecchio e Arpi Nova 18, Sant’Agata 17, Real Casalgrandese 14, Aposa Bologna 10, Bordighera Sant’Ampelio 0.