BORDIGHERA SANT’AMPELIO-OR REGGIO EMILIA 1-7 (pt 0-2)
Reti: pt 2’00 e 6’28” Ruggiero (OR); st 0’52” e 1’12” Ruggiero (OR), 7’43” e 16’27” Arduini (OR), 17’27” Torre (B) 19’29” Ruggiero (OR).
BORDIGHERA SANT’AMPELIO: Torre, Vedda, Sayed, Macin, Tainhas, Grillo, Guglielmi, Madaferri, Bianco, Serva, Rositano, Di Giorno. All. Basta.
OR REGGIO EMILIA: Guennounna, Khelifa, Giardino, Lafif, Halitjaha V., Caffarri, Arduini, Ruggiero, Mazzariol, Aquilini. All. Margini.
Arbitri: Martini di Empoli e Maiore di Genova (Crono: Collina di Imperia).
Vittoria, come da pronostico, per l’OR Reggio Emilia nella sfida testa-coda di Serie B. Impegnata nella trasferta più lunga della stagione, quella sul campo dei liguri del Bordighera Sant’Ampelio, la formazione di mister Margini gioca una partita in controllo, andando avanti di due reti nella prima parte di gara grazie al solito Ruggiero; il “killer” raggiunge quota 4 nella ripresa, trovando altre due volte il gol in poco più di un minuto, poi tocca ad Arduini siglare la doppietta personale che vale il 6-0, prima del definitivo 7-1 sempre di Ruggiero. Le buone notizie arrivano dagli altri campi, con le sconfitte di BFC 1909 e Sangiovannese che permettono l’allungo: la rivale più prossima è ora a 6 lunghezze.