Colpo tra i pali per l’OR Reggio Emilia. In città, infatti, torna You Noss “Jhons” Guennouna, che sarà il portiere della squadra granata nel prossimo campionato di Serie B. Classe 1991, l’estremo difensore è reggiano di nascita e ha mosso i primi passi nella Reggiana calcio a 5, prima di far tappa al Kaos dove ha militato nelle giovanili ed iniziare così una lunga carriera in giro per l’Italia, che lo ha portato a vincere lo scudetto all’Italservice Pesaro alle spalle di un mostro sacro per la categoria come Miarelli. Nel suo curriculum, tra le tante esperienze, anche Real Rieti, Sandro Abate Avellino e Came Dosson.
“Non possiamo più nasconderci – spiega il presidente Giuseppe Sagaria – visto che con questo innesto certifichiamo le nostre ambizioni di salto di categoria. Guennouna ha firmato un accordo biennale preferendo il nostro progetto ad altri, anche nelle vicinanze: ne siamo orgogliosi e puntiamo su di lui per una grande stagione”.
“Tornare a Reggio rappresenta per me qualcosa di speciale – è il commento di Jhons Guennouna dopo la firma – visto che è la mia città e mi ha fatto da trampolino di lancio per la carriera nel calcio a 5. Ringrazio la società per avermi voluto, ho letto nei loro occhi la stessa “fame” e la stessa competitività che da sempre mi contraddistingue. Non vedo l’ora di cominciare, dobbiamo remare tutti nella stessa direzione e ci potremo togliere belle soddisfazioni”.