Al PalaBigi c'è la sfida con il Città di Sestu: OR, provaci ancora
I granata ospitano sabato (ore 17.00) il team sardo per cercare quella seconda vittoria che potrebbe ancora dare una speranza in chiave salvezza
E' chiaramente una situazione sempre più difficile da recuperare, specie dopo la sconfitta nello scontro diretto di Aosta.
L'OR Reggio Emilia è chiamata però a provarci sino all'ultimo, per cercare la salvezza in un campionato di serie A2 arrivato alle ultime sette giornate. E così per l'ottava gara del girone di ritorno, i granata andranno in caccia di quello che sarebbe il secondo successo stagionale, ospitando al PalaBigi il Città di Sestu nel match programmato alle ore 17.00 di sabato pomeriggio.
OR che si trova a -7 dalla Fenice, a -9 dal Leonardo e a 10 punti da Aosta, mentre Sestu naviga a quota 21 punti, con un discreto margine sulla zona rossa. Per mister Margini la rosa è praticamente al completo e, nonostante le difficoltà, l'obiettivo dei 3 punti che mancano da così tanto tempo è quasi d'obbligo.
PROGRAMMA 20° TURNO
Città di Asti-Fenice Veneziamestre, OR Reggio Emilia-Città di Sestu, Leonardo-Aosta, CS Gisinti Pistoia-Imolese, Carrè Chiuppano-L84, Città di Massa-Milano, Futsal Villorba-Saints Pagnano.
CLASSIFICA SERIE A2 GIR. A
Carrè Chiuppano 41 punti, Milano 40, L84 e Imolese 36, Città di Asti 34, Futsal Villorba 32, Città di Massa 31, Saints Pagnano 27, Città di Sestu e CS Gisinti Pistoia 21, Aosta 16, Leonardo 15, Fenice Veneziamestre 13, OR Reggio Emilia 6.