Portiere e goleador. Jhons Guennouna, uno che di solito le reti le evita, si è tolto la soddisfazione di andare a segno sabato nella vittoria sul campo del Pontedera. A lui chiediamo un pensiero sul momento della squadra e sulle prossime uscite.
"In Toscana si trovano sempre avversarie ostiche - spiega il numero 20 granata - e personalmente non vedevo l'ora di affrontare un'avversaria di livello. Non me ne vogliano Prato e Bordighera, ma quella di sabato scorso è stata una gara tirata, su un campo difficile, ed è stata la prima, vera occasione per misurare il nostro valore: le risposte sono state buone, ribaltare il risultato dopo l'iniziale svantaggio non era una cosa banale".
La ciliegina sulla torta è stato il tuo gol, valido per fissare il punteggio sul 5-2.
"E' sempre una bella soddisfazione, specie perchè ha portato aiuto alla squadra. Tra le mie caratteristiche c'è quella di leggere le situazioni e creare superiorità per mandare in porta i miei compagni: stavolta ho mandato in porta me stesso: quando ho capito che c'era lo spazio per tirare, l'ho fatto e credo sia uscito un bel gol".
Sabato (ore 17, Arena Sport) arriva la Mattagnanese: cosa attendersi?
"La prepareremo bene come fatto finora, ci stiamo allenando con tanta dedizione ed intensità insieme al mister. Non dobbiamo inventare nulla sul momento, ogni settimana è a sè: giochiamo in casa e vogliamo giocare una grande partita".