OR REGGIO EMILIA-BALCA POGGESE 6-0 (pt 4-0)
Reti: pt 9’20” Halitjaha V. (OR), 10’45” Mazzariol (OR), 15’56” Edinho (OR), 17’22”Caffarri (OR); st 3’08” Arduini (OR), 9’31” Halitjaha F. (OR).
OR REGGIO EMILIA: Guennounna, Khelifa, Merito, Edinho, Lafif, Halitjaha V., Caffarri, Arduini, Ruggiero, Halitjaha F., Aquilini, Mazzariol. All. Margini.
BALCA POGGESE: Di Bitonto, Simone A., Fadiga, Maizi, Simone F., Fogli, Conti, Pozzi, Kalaja, Di Mauro, Caccavale. All. Andrejic.
Arbitri: Fabiano e Quartaronello di Messina (Crono: Pette di Bologna).
Note: ammonito Kalaja.
Monologo dell’OR Reggio Emilia nel derby emiliano con il Balca Poggese. La formazione granata travolge i ferraresi in una gara chiusa già al termine del primo tempo e approfitta della sconfitta dell’Atlante Grosseto per allungare in vetta. Apre le marcature Valtin Halitjaha a metà della prima frazione, mentre il raddoppio è opera interamente brasiliana con Mazzariol che finalizza su assist di Edinho, continuando nel suo momento di grande ispirazione dopo il mercoledì di Coppa. Il capitano fa tris su servizio di Fation Halitjaha, mentre poco prima dell’intervallo è il baby Caffarri ad archiviare la pratica col punto del 4-0. Nella ripresa l’OR è in controllo e trova il pokerissimo con Arduini, prima che Fation Halitjaha chiuda i conti.