OR Reggio Emilia a caccia del tris nell'ultima gara casalinga della stagione. Per accedere alle Final Four promozione, in programma il prossimo week end a Salsomaggiore Terme, i granata affrontano a Rivalta nel posticipo domenicale (ore 16) gli astigiani dell'Avis Isola Calcio a 5, capaci di due imprese in trasferta in questi playoff, contro MGM e Orange Futsal Asti, che hanno permesso loro di arrivare a sorpresa alla fase nazionale degli spareggi.
L'OR arriva alla sfida dopo una vittoria sofferta col Russi, che ne ha dimostrato ancora una volta il carattere; sicuramente anche la sfida odierna non si presenta semplice, visto che gli avversari - quarti al termine del loro girone - sono in fiducia e decisi ancora una volta a stupire. I piemontesi possono contare su un ex campione d'Italia come Douglas Corsini, che sebbene la carta d'identità lo porti ormai agli "anta" ha esperienza da vendere; tra gli altri il pivot Piazza, il portiere Marchesano e il classe 1997 Itria, miglior marcatore stagionale dei suoi con oltre 20 centri all'attivo.
La direzione di gara è affidata a Zingariello di Prato e Ottaviani di Trieste, al crono Salmoiraghi di Bologna; in caso di parità, al termine dei 40’ regolamentari si procederà con supplementari e rigori.