Ancora una vittoria, la sesta in altrettanti match, per l’Under 19 nazionale dell’OR Reggio Emilia: se la sfida casalinga col Cesena, una delle inseguitrici dei granata, poteva suscitare alla vigilia qualche lecito pensiero, i ragazzi di Parutto sono stati bravissimi nel continuare nella propria marcia, imponendosi 4-1. Le reti dei padroni di casa sono di Panico (doppietta), Mereu e Santoriello.
Pari casalingo per l’Under 19 regionale, che impatta 2-2 col Città del Rubicone dimostrando un carattere non da poco, riagguantando la gara ad una manciata di secondi dalla fine dopo aver rincorso: le reti granata portano la firma di Spina e Panico. L’Under 17, invece, sbanca il campo del Terre di Castelli, imponendosi 7-3: sugli scudi Kruci, autore di un tris, mentre a completare lo score sono Iissi (doppietta), Mahdoui e una autorete. A proposito di Hamza Iissi: il talento del vivaio è stato convocato dal 24 al 28 novembre prossimi a Roma per uno stage della nazionale Under 17. Una grande soddisfazione per lui e per la nostra società, che gli darà l’opportunità di confrontarsi con le massime espressioni del futsal giovanile nazionale.
Nel programma della settimana entrante il primo match è quello dell’Under 15, che alle 17 di mercoledì 20 novembre gioca sul campo del BFC 1909; venerdì, invece, spazio all’Under 17, che alle 20,20 riceve la visita dell’Atletico SPM. Appuntamento domenicale, come di consueto, per l’Under 19 nazionale, che alle 11 farà visita al Villafontana; la prima squadra, invece, giocherà sabato all’Arena Sport al consueto orario delle 17, ricevendo l’Orange Futsal Asti.