Si separano le strade dell’OR Reggio Emilia e di Andrea Grossi che, consensualmente, hanno deciso di salutarsi. “Ci lasciamo in armonia – commenta Giuseppe Sagaria, presidente dell’Olimpia Regium – e la stima reciproca tra le parti non è certo venuta a mancare. Purtroppo non sempre le cose vanno come devono andare e, a quel punto, abbiamo scelto di concludere il rapporto”.
Queste le dichiarazioni del tecnico: “Ringrazio il presidente e la società per avermi dato questa opportunità, senza dubbio è stato un anno di esperienza che mi servirà per il futuro, sia a livello sportivo che umano. Alcune situazioni non sono andate come ci saremmo aspettati e, di conseguenza, abbiamo deciso consensualmente di dividere le nostre strade” ha spiegato Grossi.
Grossi, arrivato all’OR nell’estate del 2020, ha guidato la prima squadra al terzo posto nella classifica di Serie B, con 20 vittorie, 2 pareggi e 4 sconfitte, con conseguente qualificazione ai playoff dove i suoi hanno battuto il Fossolo per poi arrendersi al secondo turno di fronte alla Pro Patria San Felice.
UNDER 19
Si chiude con un ko negli ottavi di finale l’avventura dell’Under 19 nella Coppa Italia di categoria. I granata, nonostante le singole di Santoriello ed Hassanein, cadono 5-2 a Corinaldo e non riescono a tagliare lo storico traguardo delle Final Eight.