Secondo volto nuovo per l’OR Reggio Emilia versione 2022/23. A dire la verità si tratta di un ritorno, visto che Alessandro Arduini vestirà nuovamente il granata dopo l’esperienza nella stagione 2017/18, quando sfiorò insieme ai compagni la promozione in A2 contribuendo inoltre ai successi dell’Under 21. All’epoca era un giocatore di prospettiva, prelevato dal Futsal Reggio Emilia, oggi è invece un giocatore fatto e finito, che ha fatto molto bene nelle esperienze vissute con le maglie di Gennarini e Fossolo 76.
Il classe 1998 vestirà nella prossima stagione la maglia numero 12 e ha firmato un accordo biennale col club cittadino: “Sono onorato di tornare a vestire questa maglia e decisamente carico per cominciare questa avventura” spiega il diretto interessato.
Questo, invece, il pensiero della società nelle parole del presidente Giuseppe Sagaria: “Alessandro ha rifiutato offerte di categoria superiore e anche di pari categoria, per tornare a casa e sposare il nostro progetto. Lo abbiamo salutato ancora giovanissimo, lo ritroviamo come giocatore fatto e finito, che sarà sicuramente importantissimo nel nostro organico per la prossima stagione”.