Secondo atto tra OR Reggio Emilia e Futsal Cesena. Archiviato lo splendido match di sabato scorso, che ha visto la squadra reggiana imporre l’alt alla capolista, è tempo di Coppa Italia: domani alle 20,30, infatti, Edinho e compagni sono di scena sul campo dei romagnoli per la gara unica valida come prima fase della competizione, con l’obiettivo di provare ad andare avanti e avvicinarsi alle Final Eight, premio per le squadre che riusciranno a passare due turni.
Cesena, di certo, non farà sconti e scenderà in campo per vendicare, sportivamente parlando, il 3-1 subito a Rivalta; nel match d’andata del campionato, peraltro, fu capace di regolare l’OR con un netto 6-3, ma da quel giorno i progressi dei cittadini sono stati importanti, non solo dal punto di vista tattico ma anche da quello mentale.
Chi ottiene la vittoria nel match odierno, come detto, accede alla seconda fase, dove troverà una tra Pro Patria San Felice e Fossolo, quest’ultima prossima rivale in campionato dei ragazzi di Parutto.