In un periodo di incertezza come quello che si sta vivendo anche nel mondo del futsal, lontana dal campo l'OR Reggio Emilia non si ferma.
Nei giorni scorsi, il club cittadino ha lanciato un contest che ha avuto grande successo sui social: è stato infatti assegnato il titolo di MVP della stagione 2019/2020, con Akram Ben Saad che è risultato il miglior giocatore piegando in una finale tiratissima Alessandro Aieta, con quasi 1500 voti divisi tra i due giovani granata. Sul terzo gradino del podio, al termine di un sondaggio con scontri diretti e un vero e proprio tabellone per nominare un vincitore, è salito invece Davide Nutricato.
“Akram è un giovane che ha fatto bene ed è stato uno dei giocatori maggiormente migliorati nel corso dell'annata – le parole del presidente dell'OR, Giuseppe Sagaria – Ha avuto un grande seguito sui social e siamo felici in generale di come gli appassionati abbiano apprezzato la nostra iniziativa. Ora ne lanceremo un'altra per eleggere il miglior della nostra storia che ha superato il decennio”.
Il contest OR Legends, infatti, coinvolgerà 12 giocatori scelti tra le varie annate vissute con la maglia del club: l'appuntamento nei prossimi giorni sui social di OR Reggio Emilia.