Quattro giovani del vivaio completano l’organico dell’OR Reggio Emilia per la prossima Serie B. Si alleneranno coi “grandi”, inseriti in pianta stabile in prima squadra per poi far la spola con le giovanili, anche il portiere Emilio Cincinnato (2004), oltre a Giuseppe Santoriello (2006), Achraf Lafif (2006) ed Andrè Veleo Layco (2005).
Cincinnato è al secondo anno in granata, lo scorso anno si è alternato con Gabriel Aquilini tra i pali dell’Under 19 conquistando la Coppa Emilia di categoria, risultando una piacevole sorpresa; Giuseppe Santoriello è, nonostante la giovane età, ormai una certezza, visto che ha giocato in prima squadra già la scorsa stagione trovando la via della rete contro il Lavagna, oltre ad esser stato punto di riferimento per l’Under 17, campione regionale, e per la già citata Under 19. Lafif è al terzo anno con l’OR Reggio Emilia, e come il compagno si è sdoppiato nell’ultima stagione tra Under 17 e Under 19, mentre ora è chiamato a confermare i suoi progressi; Layco, infine, ha assaggiato la prima squadra già nel finale dello scorso anno e potrà allenarsi al 100% coi “big”.
“Crediamo fortemente in questi ragazzi, così come negli altri del vivaio: anche altri, durante l’anno, potranno affacciarsi in prima squadra e siamo convinti che il nostro lavoro con loro non si fermi qui, ma sia solo un punto di partenza” sono le parole del presidente Giuseppe Sagaria.