OR REGGIO EMILIA-X MARTIRI FUTSAL 0-4
OR REGGIO EMILIA: Gregori, Panico, Sannino, Iissi, Santoriello, Fabricio Vissoto, Ioime, Alaa Elsayed, Di Giorno, Dardano, Sutti, Mereu. All. Parutto.
X MARTIRI FUTSAL: Romanini, Patrizio, Punzetti, Kastrati, Minciotti, Ansaloni, Degregorio, Dolcetti J., Malorzo, Montanari, Saccenti, Fortuna. All. Dolcetti C.
Reti: Kastrati, Patrizio, Punzetti, Ansaloni.
Onorevole stop casalingo per l’OR Reggio Emilia nella prima giornata della fase a gironi della Coppa della Divisione Under 23. I granata, con una formazione dall’età media verdissima, reggono un tempo di fronte ai ben più esperti ferraresi del X Martiri Futsal, che soffrono nel primo tempo la grinta degli uomini di Parutto per poi allungare nella ripresa, quando le energie, fisiche e nervose, sono inevitabilmente calate. Prossimo appuntamento, in trasferta, il 16 ottobre col Balca Poggese, che ha impattato 4-4 all’esordio contro il Villafontana.
In mattinata, invece, la Decathlon di Reggio Emilia ha ospitato la presentazione delle maglie della prima squadra, che debutterà sabato prossimo alle 17 in casa con l’Altovicentino nel campionato di Serie A2. All’evento, perfettamente riuscito, era presente il gruppo granata al gran completo insieme allo staff tecnico e dirigenziale, oltre a sponsor, tifosi, autorità e amici.