OR REGGIO EMILIA-UNICUSANO FUTSAL TERNANA 3-2 (pt 1-1)
OR REGGIO EMILIA: 5 Fabricio Vissoto, 6 Di Giorno, 7 Edinho, 8 Mereu, 9 Lafif, 10 Halitjaha V., 12 Arduini, 13 Canale, 15 Ruggiero, 20 Guennounna, 22 Halitjaha F., 23 Aquilini. All. Margini.
UNICUSANO FUTSAL TERNANA: 2 Capotosti, 3 Da Costa, 4 Almadori N., 7 Persichetti, 9 Jodas, 10 Fagotti, 14 Nieweglowski, 15 Mariani, 16 De Michelis, 17 Venarubea, 18 Romagnoli, 20 Corpetti. All. Pellegrini.
Arbitri: Kreso di Trieste e Guadagnini di Castelfranco Veneto (Crono: Zinzi di Piacenza).
Reti: pt 0’50” Arduini (OR), 8’45” Da Costa (UT); st 4’18” Ruggiero (OR), 6’30” Romagnoli (UT), 9’51” Edinho (OR).
Note: ammoniti Arduini, Edinho, Corpetti, Fagotti, De Michelis e Da Costa.
Primo hurrà casalingo per l’OR Reggio Emilia, che all’Arena Sport supera 3-2 una Unicusano Futsal Ternana arrivata in città col secondo posto in classifica in cascina. L’inizio dei padroni di casa, privi dello squalificato Mazzariol, è di buona fattura e la rete di Arduini su punizione dal limite arriva quando sul cronometro non è ancora trascorso 1’; la reazione umbra arriva a metà della prima frazione e vede Da Costa battere Guennounna per l’1-1 con cui le due squadre vanno al riposo. Nella ripresa l’OR passa nuovamente a condurre con Ruggiero che, nuovamente su palla inattiva, manda la palla all’incrocio, rendendo inutile il tuffo di Fagotti; gli ospiti, dopo che i padroni di casa perdono Fation Halitjaha a causa di una botta alla caviglia, riescono a tornare in parità con Romagnoli, ma vengono sorpassati al 30’ da Edinho, che riceve da Ruggiero al termine di una bella azione corale e scaraventa in rete.