Appuntamento fondamentale per la corsa al primo posto dell’OR Reggio Emilia è la trasferta di Ravarino. La squadra di Adam Parutto gioca domani alle 15 sul campo della capolista Pro Patria, che divide la vetta del girone B di Serie B con il Futsal Cesena, e non può esimersi dal conquistare il risultato pieno.
Di fronte trova un avversario in salute e che ha nel reparto offensivo il proprio punto di forza, avendo realizzato la bellezza di 118 reti in 18 giornate: Drago ed El Madi, oltre al portiere Kleber, possono essere considerati i punti di forza del gruppo giallo-rosso, che con la vittoria di sabato sul campo del Fossolo (5-3) ha toccato le 8 vittorie di fila, guarda caso lo stesso score di Edinho e compagni.
La sfida d’andata vide l’OR imporsi 6-1 a Rivalta, annichilendo i modenesi (al primo e, finora, unico stop stagionale) con un secondo tempo praticamente perfetto, dopo l’1-1 del primo firmato dall’ex Valtin Halitjaha e dal già citato El Madi; nell’occasione, a decidere, furono la tripletta di Ruggiero e la doppietta di Mazzariol.
Serie B, girone B, 19esima giornata: Russi-Athletic C5 Chiavari, Aposa Bologna-Dozzese, Futsal Cesena-Fossolo 76, Sant’Agata Futsal-Futsal Sassuolo, Pro Patria San Felice-OR Reggio Emilia, Lavagna-Olympia Rovereto.
Classifica: Futsal Cesena e Pro Patria San Felice 44, OR Reggio Emilia 43, Olympia Rovereto 31, Russi 30, Fossolo 76 29, Sant’Agata Futsal 27, Dozzese 20, Aposa Bologna 15, Futsal Sassuolo 6, Athletic C5 Chiavari 5, Lavagna (-1) 2.