Trasferta ligure per l’OR Reggio Emilia, che mette nel mirino il terzo successo di fila. Sul campo del Lavagna, domani alle 17, il gruppo granata vuole dare continuità alle recenti prestazioni, in particolare allo splendido 6-1 casalingo di sabato scorso con la Pro Patria San Felice, che ne ha rilanciato le quotazioni nelle zone alte della graduatoria, dal momento che la coppia composta dai già citati modenesi e dal Fossolo è ad una sola lunghezza. Rientra dalla squalifica Beatrice, che andrà ad allungare le rotazioni, permettendo così a mister Parutto di contare sull’organico al completo.
Il Lavagna, che lo scorso anno venne sconfitto in entrambe le occasioni in maniera netta, occupa la terzultima piazza con un solo successo all’attivo, che è arrivato due settimane fa in uno scontro diretto col Sassuolo e ha dato grande morale. L’organico segue la logica della continuità con la stagione precedente, con alcuni giovani innesti provenienti dalla Sampdoria e il portiere Napoletano (Athletic Chiavari).
Serie B, girone B, ottava giornata: Aposa Bologna-Athletic C5, Lavagna-OR Reggio Emilia, Olympia Rovereto-Futsal Sassuolo, Pro Patria San Felice-Dozzese, Russi-Futsal Cesena, Sant’Agata-Fossolo 76.
Classifica: Futsal Cesena 21, Fossolo 76 e Pro Patria San Felice 16, OR Reggio Emilia e Russi 15, Sant’Agata Futsal 13, Olympia Rovereto 10, Aposa Bologna e Dozzese 7, Lavagna 3, Athletic C5 e Futsal Sassuolo 0.