Arriva dal campionato francese il volto nuovo dell’OR Reggio Emilia. La società cittadina ufficializza infatti l’arrivo a titolo definitivo dello spagnolo Alvaro Alfaro Castillo, classe 1997, che nonostante la giovane età vanta già in curriculum importanti esperienze in patria e all’estero.
Cresce nell’Albacete, società della sua città natale, e ne diventa ben presto il capitano, contribuendo ai buoni risultati del club nella Division 3. Varca poi i Pirenei per approdare all’Etoile Lavalloise, nella seconda divisione francese, dove conquista la promozione nella massima serie in cui ha giocato nella prima parte della corrente stagione, fino all’approdo a Reggio Emilia di questi giorni.
“Accogliamo un ragazzo di cui si parla molto bene, sia dentro che fuori dal campo” spiega il presidente Giuseppe Sagaria, introducendo Castillo, che vestirà la maglia numero 3. La società, inoltre, ringrazia la società Lanterna International, in particolare Roy Cristobal, per il buon esito della trattativa.