Poteva mancare il “Killer” nella nuova OR Reggio Emilia? Certo che no. Giuseppe Ruggiero risponde presente e conferma il suo “sì” alla causa granata, forte di ben 295 centri con la maglia cittadina e desideroso di colmare quanto prima il gap di 33 reti che lo separa dai 500 in carriera.
“Penso che “Rugge” sia il giocatore più incisivo sottoporta degli ultimi 10 anni, a livello regionale ma non solo, non a caso la sua bacheca è piena di titoli di capocannoniere. Spesso, ridendo, alcuni dirigenti mi dicono che con lui si parte già 2-0: siamo sicuri che anche nella prossima stagione ci garantirà un numero di reti importanti, il tutto nell’ottica di un gruppo che pensiamo di aver costruito coi crismi giusti per puntare in alto” spiega il presidente Giuseppe Sagaria.
I gironi
Ufficializzati, nel frattempo, i gironi del prossimo campionato di Serie B. La Divisione Calcio a 5 ha inserito l’OR nel girone C, con squadre emiliane, toscane e una ligure. Questo il quadro delle 14 partecipanti: Aposa Bologna, Arpi Nova, Atlante Grosseto, Balca Poggese, BFC 1909 Futsal, Bordighera, Futsal Pontedera, Futsal Prato, Sangiovannese Futsal, Mattagnanese, Olimpia Regium Reggio Emilia, Real Casalgrandese C5, Sant’Agata Futsal e Vigor Fucecchio.