Con la Serie B ferma a causa della sosta per le festività pasquali, è l’Under 19 dell’OR Reggio Emilia a prendersi la scena. Alle 16,30 di domani la formazione di Morelli ospita a Castelnovo Sotto i ferraresi del X Martiri Futsal nella seconda giornata di ritorno del campionato nazionale di categoria, con l’obiettivo di centrare la settima vittoria in altrettante gare disputate e rimanere saldamente al comando del raggruppamento.
Il percorso, come detto, è stato netto: dopo l’8-2 dell’esordio col Futsal Sassuolo, Bonini e compagni hanno battuto gli avversari di giornata nel match d’andata con il punteggio di 3-0. Tris casalingo anche all’Aposa (3-1) e medesimo punteggio nel blitz esterno di San Marino, oltre che nella sfida al vertice contro il Futsal Cesena, oggi secondo a -5 dalla vetta. Il girone di ritorno si è poi inaugurato domenica scorsa col 13-2 al già citato Sassuolo.
Seconda giornata di ritorno, campionato nazionale Under 19, girone H: Futsal Cesena-Aposa; San Marino Academy-Futsal Sassuolo 5-4, OR Reggio Emilia-X Martiri Futsal.
Classifica: OR Reggio Emilia 18, Futsal Cesena 13, Aposa 11, X Martiri 7, Futsal Sassuolo e San Marino Academy 3.