L’OR Reggio Emilia prosegue nella propria marcia a punteggio pieno nel campionato nazionale Under 19, aggiudicandosi con un tennistico 6-2 il derby con la Real Casalgrandese, andando a segno con Santoriello, Spina, Sutti, Farri, Panico e Iissi. In classifica la squadra di Parutto ha 15 punti in 5 gare, 5 in più del tandem composto da Cesena e BFC 1909. Sorride anche l’Under 19 regionale, corsara col punteggio di 8-2 a Forlì: spiccano le doppiette di Vissoto e Avino, mentre a completare lo score sono Sannino e i già citati Iissi, Sutti e Panico.
Anche per l’Under 17 è festa nel derby, stavolta col Bagnolo: alla Matilde di Canossa finisce 20-2 per i granata, con Kruci che mette a segno ben 7 reti, seguito da Laci (5) e Mahadoui (4); Iissi completa il suo week end da favola con una tripletta, mentre a segno con una singola va Pagano. Quest’ultimo è autore anche della doppietta che rende meno amara la sconfitta dell’Under 15 sul campo del Corticella, dove i bolognesi si impongono 11-2.
Il programma della settimana entrante comincia mercoledì 13 con due match: alle 20,50 l’Under 19 regionale riceve il Città del Rubicone, mentre alle 21,30 l’Under 17 fa visita all’Academy Terre di Castelli. Venerdì alle 20,10 l’Under 15 affronta in casa il Guastalla, mentre l’Under 19 nazionale gioca domenica alle 16 in casa col Futsal Cesena in una sfida ad alta quota. La prima squadra, reduce dal 5/5 nelle prime giornate di Serie A2, affronterà invece sabato alle 15 l’insidiosa trasferta sul campo del Cornedo.